Bu Bu … Settete!

Sparire neanche fossi il Mago Silvan.

Tutta colpa del lavoro e anche della tanta vita sociale, mista a Maratone di SerieTv. Non sto scherzando! Ahah.

Credo di essere una delle poche SeriesAddict capace di destreggiarsi con un lavoro primaverile/estivo super intenso, una vita mondana da far invidia a Belen Rodriguez e una costanza nel seguire circa 10/15 SerieTv alla volta da far impallidire un albino.

In tutto ciò son riuscita a fare nuovi progetti a breve e lungo termine per questo 2017… ah, sono anche riuscita a fare un incidente stradale in tutto ciò… ma sorvoliamo… Magari dedico un articolo a parte sull’esperienza.

Le novità? Chiaramente i VIAGGI. Non vedo l’ora di raccontarvi e di avere qualche suggerimento.

Sto lavorando molto, persino di sabato, persino i giorni festivi (vedi Pasquetta, ponte del XXV Aprile…). So che molti lavorano sempre nei festivi e sono abituati a questa ingiustizia, ma io lavorando dal lunedì al venerdì 9/10 ore giornaliere, ho proprio la necessità di recuperare nel weekend… e far la spesa, far le commissioni, far le lavatrici, stirare, pulire casa, magari cucinare robe “sane” (che chissà perchè richiedono il doppio del tempo), vedere i nipotini, uscire con le amiche, giocare a tennis, dormireeee… E beh… ci vorrebbero più sabati, ma soprattutto più domeniche! (Chi lavora nei centri commerciali/supermercati, per favore non mi odi!!!!). Io intendo “più giorni di festa per tutti!” —> sembra uno Slogan politico. In realtà io cerco di limitarmi a girare per negozi il sabato (unico giorno libero e solo se ho voglia, tipo 1 volta su 10). Mentre la domenica sono in linea con moltissimi uomini. Si sta sul divano e si comincia con la MotoGP (se c’è), la Partita di calcio (SerieA o Premier soprattutto), la Finale di Tennis di qualche ATP, WTA, la SerieA dinuovo la sera… la Formula1 (ora che la Ferrari è tornata competitiva… sono proprio una tifosa della rossa occasionale). Eheh! #sorry

 

A presto per News.

TITOLO DEL BOX
Français | English | Español | Deutsch
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...