Cosa fai quando sei da solo?

finestra-e-gattino

Cosa fai quando sei da solo?
Questa è la domanda posta dal Blog “La dimora del pensiero” e per la quale ho ricevuto un’inaspettata nomination. (Fa tanto Oscar). La prima in assoluto! Essendo nuovissima, non conoscevo questo meccanismo, ma lo reputo divertente! Ho un pò di tempo, quindi lo faccio.

Il TAG propone 6 regole molto semplici:
1– Menzionare chi ha creato il TAG (“La dimora del pensiero“)
2– Utilizzare l’immagine del TAG
3– Rispondere alla domanda: 5 cose che fai quando sei solo/a
4– Nominare 10 amici
5– Avvisarli
6– Nominare chi ti ha nominato “I discorsi dell’ascensore

Non posso assolvere per ovvi motivi alle Regole n° 4 e 5 (dato che ho pochi followers ancora, e molti di loro son già stati nominati!) spero che questo non sia un problema. Mi diverto a rispondere, senza coinvolgere al momento nessuno. Non insultatemi!

Sto molto tempo da sola, praticamente ci vivo, ma non sento mai la morsa della solitudine, anzi… Io adoro stare da sola, fare le mie cose, rilassarmi. Son così pigra a volte che:

  1. Nel primo punto metterei senza dubbio questo: sto sul divano a guardare SerieTv. Sono la mia passione e occupano il 70% del mio tempo libero. Ne seguo tantissime e per poter tenere sotto controllo le puntate viste uso TvShow Time la mia droga.
  2. Gioco con la Play Station. Sono rimasta bambina! Mi piace giocare e divertirmi. Con Just Dance ballo a casa, risparmio sulla Zumba in Palestra, con Sing Star (per quanto purtroppo non si aggiorna e resta datato) mi diletto a cantare, amo cantare, mi toglie lo stress di dosso e con Fifa16 sono infognatissima a costruire una solida carriera da calciatore. Sono anche un pò maschiaccio ok!
  3. Sto su internet. Resto generica perchè lo uso per Fb, Twitter, Blog, leggere, informarmi sul Mondo… Non guardo solitamente i TG, perciò l’informazione la prendo totalmente dal web.
  4. Faccio viaggi mentali. Questo conta? Sono spesso con la testa tra le nuvole e creo veramente belle storie.
  5. Guido, guido sempre. Lo faccio soprattutto per lavoro e ovviamente capita anche per piacere. Questo mi permette di ascoltare moltissima Radio (cantare chiaramente!) e scoprire sempre prima le canzoni commerciali e pop più di tendenza! Amo però la musica nel suo insieme, spazio all’interno di moltissimi generi. Tutto ciò che è arte è ispirazione per me.

Grazie a I discorsi dell’ascensore, che anche se non conosco ancora bene, mi ha introdotta in questa formula dei #tag tra Blog che mi sembra molto carina e aggregante!

TITOLO DEL BOX
Français | English | Español | Deutsch
Annunci

5 risposte a "Cosa fai quando sei da solo?"

  1. io guardo tv, film e serie tv, seduta per terra con la schiena appoggiata al divano mangiando cibo spazzatura ordinato a domicilio oppure se cucinato direttamente dalla pentola. insomma, quando sono sola mi ricongiungo al mio lato primitivo.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...