Un saluto al volo…

Devono inventarmi un’App che posso utilizzare per aggiornare il mio Blog sotto dettatura! Perchè? Perchè ho così tanto lavoro e così tante consegne da fare che se, nella noia totale (mentre guido verso la Toscana che potrei fare ad occhi chiusi per esempio), io potessi parlare e dettare ogni mio pensiero, riuscirei ad essere più presente e soprattutto potrei sempre esprimermi “in diretta”.

Non so voi, ma a volte ho in mente di scrivere su un argomento in particolare, mi ritrovo poi a non avere abbastanza tempo per farlo decentemente e allora mi faccio una serie di post-it qua e la… Risultato finale? Quello di cui volevo parlare, non è più una necessità o addirittura non è più “sentito” come quel giorno in cui ho preso appunti.

Detto questo: passo per dire CIAO! Perchè mi mancate, mi manca curiosare nel magico mondo WordPress e leggervi. Ecco… l’App dovrebbe anche leggermi i vostri post, come una mamma che legge la fiaba al bimbo! Forse lo può fare Siri? … Indagherò.

La tecnologia non mi sta dietro… o son io a non stare dietro alla tecnologia!?! Spero la prima, perchè sennò che figura ci faccio…

TITOLO DEL BOX
Français | English | Español | Deutsch
Annunci

2 risposte a "Un saluto al volo…"

  1. Eh si infatti mi dispiace molto non avere il tempo e la possibilità di condividere un post nel momento stesso in cui ho l’ispirazione massima! Grazie per i complimenti, troppo gentile davvero! Son su questa piattaforma da pochissimo come te!

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...