UNIVERSAL STUDIOS – Los Angeles

Si può dedicare un intero post ad un “parco giochi”? Assolutamente Si!

 

Esperienza fantastica! Come ho accennato sull’articolo di Los Angeles se siete appassionati di Cinema, di parchi giochi e volete vedere/fare tutto (o quasi) in una giornata, straconsiglio il Pass “Front of line“. Biglietto salta la fila da comprare in anticipo sul sito ufficiale e ritirare direttamente alla Cassa!

E’ costoso? Si. E’ utile? Assolutamente si. (Chiaramente è più efficace nei periodi estivi). Infondo non è che uno capita a Los Angeles così spesso… no? Almeno, non io purtroppo. Sono stata nel 2015 a fine luglio (lo scorso anno invece, nello stesso periodo hanno inaugurato Hogsmeade e l’attrazione di Harry Potter… una meraviglia che io ho potuto ammirare, ma in costruzione!) e il “Front of line” mi è stato utilissimo soprattuto per alcune attrazioni che prevedevano una lunga fila!

Vi segnalo le cose imperdibili:

PREMESSA: Sicuramente potessi tornarci ora, dopo aver superato la piazzetta centrale con tutte le auto di Fast & Furious (che sinceramente non so se stanno sempre lì), andrei di corsa a Hogsmeade e all’Attrazione di HP salutando con la manina tutti quelli in fila senza il Front of Line. A guardare le foto di chi è stato nel 2016 provo una certa invidia! Mi basta pensare all’esperienza nel negozio di Olivander, ricordate: “è la bacchetta che sceglie il mago!”, la Gringott, il roller coaster… C’è qualche Potterhead che vorrebbe venire con me per un eventuale ritorno a LA? Eheh. Ovviamente ci saranno altre persone che come voi hanno il prestigioso Pass, quindi in certe attrazioni un minimo di fila è obbligatoria. Inoltre è stata aperta anche quella su The Walking dead … ma io sono un pò fifona…

NB.: molto lenta è l’esperienza di Shrek 4D (potete lasciarla per ultima, o non farla proprio, anche perchè non è NULLA in confronto a tutto il resto, ve lo posso assicurare!). Escludendo quindi le Novità, vi dico i miei preferiti:

  1. TRANSFORMERS – THE RIDE 3D : L’ho fatto due volte! Mi ha elettrizzata e divertita tantissimo!!! E’ senza dubbio l’attrazione migliore a livello di adrenalina. L’esperienza 3D è fortissima! Ho riso e mi sono davvero gasata! Sono un maschiaccio.
  2. KING KONG 360 3D – creato proprio da Peter Jackson: Stupendo! Vi divertirete un sacco. L’attrazione è inclusa nello STUDIO TOUR. Il trenino/pullmino che fa il giro degli Studios dove hanno girato Film celebri (Lo squalo, il Grinch, La guerra dei mondi, Psyco e tanti altri…) e SerieTv (La Signora in giallo, Desperate Housewives, How i met your mother, Gilmore Girls … sicuramente ne dimentico tante altre!). Tutto il Tour è un’esperienza unica. Include anche un “passaggio” alla Fast and Furious, una guida per tutto il tragitto e video introduttivi girati da Jimmy Fallon.
  3. THE SIMPSONS RIDE e DESPICABLES ME MINION MAYHEM : Le metto quasi allo stesso livello. Molto carine. Per grandi e piccini.
  4. Waterworld : Spettacolo da vedere comodamente seduti, ma con tanta azione. Le primissime file (davanti o laterali) si divertono di più… eheh.
  5. JURASSIC PARK THE RIDE : Si sale su un barcone. Preparatevi a bagnarvi un pò. Ricostruzione del famosissimo parco dei dinosauri. I bambini ne resteranno incantati. Il ride non è pericoloso. E’ tutta questione di suggestione semmai.

Tra quelle meno incisive c’è REVENGE OF THE MUMMY – THE RIDE vi consiglio di farlo si, ma prima degli altri, o anche dopo Jurassic Park (sono vicine) così da reputarlo più divertente… io non sapendo a cosa andavo incontro l’ho fatto dopo il Bis dei Transformers e praticamente l’ho reputato “piatto”. De Gustibus.

Non aggiungo altro perchè se riuscite ad andare, capirete ben presto che vi divertirete e la giornata sarà speciale. Ci sono moltissime altre cose da fare e vedere.

2015-07-28-09-50-452015-07-28-12-21-062015-07-28-12-21-192015-07-28-12-21-72

 

 

 

TITOLO DEL BOX
Français | English | Español | Deutsch
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...