Una serata…

Ci sono sere che vai a ballare quando non hai voglia e poi tutto si evolve, ti diverti, conosci qualcuno o trovi qualcuno che conosci e che volevi proprio incontrare…

Sere che “Mi basta passare una serata tranquilla al Pub” è la nostra più grande aspirazione! Perchè stanchi o semplicemente senza alternative, ma dove tutto comunque si rende piacevole.

Poi ci sono quelle sere che si va a casa di un’amica che si vede poco, ma è come fosse sempre in mezzo a noi, e la serata è allegra, divertente, spensierata! Che importa se è un venerdì sera o un lunedì?

Basta davvero poco per star bene! A me questo capita spesso e non sono mai stata una che è alla ricerca sempre del divertimento assoluto, della seratona di tendenza, dell’alternatività che di questi tempi fa credere la gente tanto figa! Tanto migliore di te!… Si vabbè…

Non dico di essere di poche pretese, ma di avere l’intelligenza e la consapevolezza di vedere il bello e il vero delle cose. Di viverlo o di crealo io stessa.

E poi quando si è in compagnia delle persone giuste, delle persone amate o di quelle che ti fanno naturalmente star bene, del dove sei e del cosa fai, te ne freghi!

TITOLO DEL BOX
Français | English | Español | Deutsch

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...