Mi era quasi andata bene…

Capita sempre qualcosa!

Non so se succede un pò a tutti, oppure la “sfortuna” si accanisce sempre sulle stesse persone con la scusante che “Sono persone sportive, abituate alle sconfitte!”, non ne ho idea!

Resta il fatto che per la seconda volta in due settimane scarse, mi ritrovo con un problema elettrico in casa. Per non parlare di un problema che mi son portata avanti per un mese…

Stavolta salta proprio tutto, nel senso che pure il mio cell. (un iPhone 4) ha ceduto anzitempo. Forse sarà che io lo uso con una continuità impressionante, della serie: “toglietemi tutto ma non il mio iPhone!”.

Sta di fatto che a me le cose capitano sempre il giorno dopo della venuta dell’elettricista, dell’idraulico (etc… etc…). Bè a volte son proprio questi ultimi a causarmi il problema successivo, del tipo che dopo un lavoro per sistemare una cosa, ne dimenticano un’altra o ne creano un’altra per “distrazione”!

Es.: Per un mese ho vagato al buio, con la torcia del cellulare o, adattandomi a cercare vestiti nell’armadio, con la luce della abat-jour, che nonostante sia forte, non arriva ad illuminare bene fin dentro gli sportelli. Tutto questo perchè non si erano fulminate le lampadine del lampadario principale, ma un filo si era staccato dalla scatoletta, mentre l’elettricista aveva fatto un lavoro all’interno della stessa per attivare bene la wi-fi…

Corrente saltata, cellulare morto… secondo voi quanto posso aver dormito senza sveglia?

Dico solo che è dall’una e mezza che sono in ufficio… Oggi si stacca tardi!

Quando mi sono svegliata e ho scoperto (con calma eh!) l’orario del “mattino”, mi è preso malissimo! Poi ho ricordato che mio padre (il mio severissimo datore di lavoro!) era fuori a caccia (purtroppo si, ha questo “interesse”) e mi son calmata: “Vai che mi va a c**o questa volta!”. Mi vesto, mangio una cosa veloce, e parto per arrivare prima.

SMS… Mamma: “E’ successo qualcosa? La donna delle pulizie mi ha detto che non c’eri?”

…e che cacchio!!!!!!!! Erano 3 mesi che non veniva, e proprio oggi…

Sgamata!

TITOLO DEL BOX
Français | English | Español | Deutsch
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...